Juve-Higuain, aria di divorzio? Il Pipita si impunta

© foto www.imagephotoagency.it

Gonzalo Higuain dopo due stagioni potrebbe lasciare i bianconeri per accasarsi altrove. Forte l’interesse del Chelsea ma c’è un problema…

Dopo aver piazzato il “colpo del secolo” con CR7, la Juventus potrebbe perdere qualche pedina importante in attacco. Tra i possibili partenti in cima alla lista c’è Gonzalo Higuain. L’argentino, acquistato due anni fa dal Napoli con un valore di 90 milioni, potrebbe accasarsi da altre parti, avendo un ottimo mercato e diverse richieste estere. Su tutte, il nuovo Chelsea di Sarri, gran conoscitore dell’attaccante e suo estimatore.

La Juventus vorrebbe risolvere la “grana” Higuain prima del ritiro non convoncandolo, ma stando a quanto riportato questa mattina da Mediaset, il giocatore vorrebbe una buonuscita per chiudere definitivamente il contratto con la Juventus. La cifra richiesta è pari a 7 milioni di euro, ovvero un’annualità del suo stipendio. Si preannunciano giorni caldi e frenetici per Marotta e Paratici che dovranno cercare di sbloccare la situazione il prima possibile.

Articolo precedente
Qui Continassa, le immagini del venerdì bianconero – FOTO e VIDEO
Prossimo articolo
FIFA19, in copertina Ronaldo con la maglia del Real. E ora?