Juve, Howedes è pronto: «Ho ricaricato le batterie per l'Atalanta» - FOTO
Connettiti con noi

Social

Juve, Howedes è pronto: «Ho ricaricato le batterie per l’Atalanta» – FOTO

Pubblicato

su

Il difensore tedesco dopo la convocazione nel Derby, sogna di tornare al calcare il campo in uno dei due match contro l’Atalanta. Il messaggio di Howedes

L’ex Schalke 04 ci riprova. Dopo l’ultimo infortunio muscolare in data 30 novembre, Benedikt Howedes è pronto a riprendersi la sua carriera e la Juventus. Il difensore tedesco, ormai reintegrato in gruppo da qualche giorno e convocato contro il Toro nel Derby, ha già messo nel mirino il doppio match, tra campionato e Coppa, contro l’Atalanta.

Ecco il suo messaggio sui social: «Insieme con Sommer nel viaggio d’esplorazione nella natura di Torino. Le batterie per i duelli contro l’Atalanta sono cariche». Nella foto allegata compare un rilassato Howedes in bici in compagnia del suo cane in un parco del torinese.

https://www.instagram.com/p/BfYuE2kBvlq/?taken-by=benwedes

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.