Juve, i bianconeri con le Nazionali: Bernardeschi ancora in gol
Connettiti con noi

News

Juve, i bianconeri con le Nazionali: Bernardeschi ancora in gol

Pubblicato

su

Juve, i bianconeri con le Nazionali: Bernardeschi ancora in gol, pochi minuti per Bonucci. Le prestazioni degli juventuni

La Juventus, sul proprio sito ufficiale, ha pubblicato un resoconto dei bianconeri in giro per il mondo con le proprie Nazionali. Bernardeschi ha brillato nel 5-0 dell’Italia contro il Liechtenstein, con il gol del vantaggio. Pochi minuti per Bonucci, buoni per le presenze in azzurro.

Pjanic ha perso 2-1 con la sua Bosnia contro la Grecia. Cuadrado ha giocato 45′ nella sconfitta della Colombia contro l’Algeria (3-0), mentre pareggio 1-1 per l’Uruguay di Bentancur, con il bianconero in campo nel primo tempo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.