Juventus, sui social il conto alla rovescia di Douglas Costa
Connettiti con noi

Social

Juve, il countdown di Douglas Costa per la nuova stagione – FOTO

Pubblicato

su

Conto alla rovescia per l’inizio del campionato, Douglas Costa e compagni caricano l’ambiente juventino. Meno 6 e si riparte…

Mentre la Juventus scende in campo questo pomeriggio a Villar Perosa, c’è già chi conta i giorni per l’inizio del campionato. I giocatori bianconeri sono già carichi e concentrati per iniziare questa cavalcata verso lo scudetto, oltre al pensiero imprescindibile della Champions League. Douglas Costa, ha postato sul suo profilo Instagram una foto con il compagno Dybala durante un’esultanza dello scorsa stagione, meno una settimana all’inizio del campionato, queste le parole sotto il post del campione brasiliano.

Sotto il post, like e commenti dei compagni bianconeri, che come lui sono già concentrati per l’avvio della nuova stagione. Segno indiscutibile di come in casa Juve, nonostante i 7 scudetti di fila, non manchi la volontà  e il desiderio di riprendere il cammino verso la vittoria, perchè come ha comunicato mister Allegri alla squadra qualche giorno fa, non bisogna mai sentirsi appagati quando si indossa la maglia della Juventus, dove vincere è l’unica cosa che conta.

https://www.instagram.com/p/BmWJHD9hsHi/?hl=it&taken-by=douglascosta

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.