Juve, il countdown di Douglas Costa per la nuova stagione – FOTO

douglas costa
© foto www.imagephotoagency.it

Conto alla rovescia per l’inizio del campionato, Douglas Costa e compagni caricano l’ambiente juventino. Meno 6 e si riparte…

Mentre la Juventus scende in campo questo pomeriggio a Villar Perosa, c’è già chi conta i giorni per l’inizio del campionato. I giocatori bianconeri sono già carichi e concentrati per iniziare questa cavalcata verso lo scudetto, oltre al pensiero imprescindibile della Champions League. Douglas Costa, ha postato sul suo profilo Instagram una foto con il compagno Dybala durante un’esultanza dello scorsa stagione, meno una settimana all’inizio del campionato, queste le parole sotto il post del campione brasiliano.

Sotto il post, like e commenti dei compagni bianconeri, che come lui sono già concentrati per l’avvio della nuova stagione. Segno indiscutibile di come in casa Juve, nonostante i 7 scudetti di fila, non manchi la volontà  e il desiderio di riprendere il cammino verso la vittoria, perchè come ha comunicato mister Allegri alla squadra qualche giorno fa, non bisogna mai sentirsi appagati quando si indossa la maglia della Juventus, dove vincere è l’unica cosa che conta.

Uma semana para começar o campeonato italiano @juventus

A post shared by ⚡️DC11⚡️ (@douglascosta) on

Articolo precedente
Juventus, tutto pronto per Villar Perosa. C’è il debutto di CR7
Prossimo articolo
juventus-chievoJuventus, prima del match nessun giorno di riposo per il Chievo