Juve, il Crotone ci prova per il giovane Pietro Beruatto

© foto www.imagephotoagency.it

Interesse concreto del Crotone per il terzino scuola Juve Pietro Beruatto. La Juve non accetta richieste per il prestito del giocatore

Pietro Beruatto, giovane promettente volato negli Stati Uniti con la Juventus, è ricercato da vari club italiani. Il terzino sinistro, ora agli ordini di Massimiliano Allegri, impegnato nella torunèe americana con la prima squadra, ha disputato lo scorso campionato a Vicenza e ora avrebbe richieste concrete dal Crotone del Presidente Vrenna. Il direttore sportivo del club calabrese Beppe Ursino, vorrebbe portarlo a Crotone trovando una formula interessante per la Juventus, la quale ha sempre declinato alle richieste di prestito.

Il Crotone però, riporta la Gazzetta dello Sport, potrebbe avere ottime credenziali per convincere il club bianconero al trasferimento in terra calabra del diciannovenne con un prestito. Beruatto è figlio d’arte, il padre Paolo è stato un ex terzino del Torino. Un derby della Mole in famiglia che potrebbe temporaneamente risolversi con il passaggio di Pietro ai rossoblù.

Articolo precedente
Mbappè ha deciso: prenderà la 7 in onore di Cristiano Ronaldo
Prossimo articolo
Fenomeno Ronaldo, segna quanto tutto l’attacco della Juve messo insieme