Juve, il Crotone ci prova per il giovane Pietro Beruatto - Juventus News 24
Connettiti con noi

Juventus U23

Juve, il Crotone ci prova per il giovane Pietro Beruatto

Pubblicato

su

Interesse concreto del Crotone per il terzino scuola Juve Pietro Beruatto. La Juve non accetta richieste per il prestito del giocatore

Pietro Beruatto, giovane promettente volato negli Stati Uniti con la Juventus, è ricercato da vari club italiani. Il terzino sinistro, ora agli ordini di Massimiliano Allegri, impegnato nella torunèe americana con la prima squadra, ha disputato lo scorso campionato a Vicenza e ora avrebbe richieste concrete dal Crotone del Presidente Vrenna. Il direttore sportivo del club calabrese Beppe Ursino, vorrebbe portarlo a Crotone trovando una formula interessante per la Juventus, la quale ha sempre declinato alle richieste di prestito.

Il Crotone però, riporta la Gazzetta dello Sport, potrebbe avere ottime credenziali per convincere il club bianconero al trasferimento in terra calabra del diciannovenne con un prestito. Beruatto è figlio d’arte, il padre Paolo è stato un ex terzino del Torino. Un derby della Mole in famiglia che potrebbe temporaneamente risolversi con il passaggio di Pietro ai rossoblù.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.