Juve in isolamento a casa o al J-Hotel: la situazione dei bianconeri
Connettiti con noi

News

Juve in isolamento a casa o al J-Hotel: la situazione dei bianconeri

Pubblicato

su

La Juve sta passando il periodo di isolamento volontario a casa o al J-Hotel: ecco qual è la situazione dei bianconeri

Dopo la notizia della positività di Daniele Rugani al Coronavirus, 121 persone tra giocatori e staff nella Juve sono in isolamento volontario. Non tutti i bianconeri sono nelle loro case: alcuni, infatti, stanno passando il periodo di quarantena al J Hotel.

Come ha spiegato Sky Sport, le misure di sicurezza nell’hotel bianconero sono molto minuziose. La colazione, il pranzo e la cena vengono lasciati fuori dalla porta delle persone in quarantena. Inoltre, in settimana giocatori e staff verranno sottoposti ad un nuovo tampone. Chi è a casa, invece, riceverà delle tabelle specifiche per allenarsi e tenersi in forma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.