Juve in vendita? Il Foglio: «Solo un pazzo non accetterebbe...»
Connettiti con noi

News

Juve in vendita? Il Foglio: «Solo un pazzo non accetterebbe…»

Pubblicato

su

Juve in vendita? Il Foglio: «Solo un pazzo non accetterebbe una buona offerta». Ecco l’indiscrezione sui bianconeri

Il Foglio ha analizzato la situazione in casa Juve attraverso le parole di un’azionista Exor, nonché membro della famiglia Agnelli, il cui nome però non viene svelato. Di seguito riportati alcuni passaggi.

AGNELLI – «Fare il presidente della Juventus va bene per 5 anni, come fece suo padre, ma a farlo a vita diventi un Lotito qualsiasi».

JUVE – «In questi dieci anni abbiamo messo quasi 500 milioni. Mezzo miliardo. Tutta la famiglia è con l’Ingegnere (John Elkann, ndr)».

JUVE IN VENDITA «Se ci fosse una buona offerta, solo un pazzo non la accetterebbe, e John è tutto tranne che pazzo. Andiamo verso un nuovo aumento di capitale, arriveremo a quota un miliardo. E per cosa? Per darli ai calciatori? O ai procuratori? Per dare 14 milioni di stipendio annuo ad Allegri?».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.