Juve, incassi da record per gli avversari con i bianconeri: il dato in trasferta
Connettiti con noi

News

Juve, incassi da record per gli avversari contro i bianconeri: il dato in trasferta

Pubblicato

su

Juve, incassi da record per gli avversari contro i bianconeri: il dato legato alla squadra di Maurizio Sarri in trasferta

Secondo quanto riportato da Tuttosport, la Juve può vantare un primato importante anche in trasferta. La squadra bianconera, infatti, permette alle squadre avversarie di ottenere degli incassi da record quando gioca lontano dalle mura dell’Allianz Stadium.

Ne è un esempio lo stadio ‘Via del Mare’ di Lecce, che per la partita contro i bianconeri ha raggiunto una cifra record di 120 euro per la tribuna centrale e 60 per le curve e per i settori ospiti. Stesso primato con l’Inter, con lo stadio San Siro che ha registrato per quell’occasione un record d’incassi di 6,5 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.