Juve su Instagram: una percentuale in continuo aumento sui social network
Connettiti con noi

News

Juve su Instagram: una percentuale in continuo aumento sui social network

Pubblicato

su

La Juve su Instagram ha registrato un aumento importante di follower, generando così un netta crescita sul social network

IQUII Sport, la Business Unit di IQUII focalizzata sul mondo dello sport, ha analizzato la relazione che lega il mondo del calcio con il digitale, studiando i dati e i vari incrementi differenti rispetto alla passata edizione.

Su Instagram, ad esempio, la Juventus e il Manchester City hanno registrato un miglioramento considerevole. +5.60% sul social network per il club bianconero, mentre i Citizens devono ‘accontentarsi’ di un +4.77%. Su Youtube, invece, il Liverpool tocca quota 2 milioni di iscritti, dietro a Barcellona (6.5M) e Real Madrid (4.4M).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.