Juve Inter 2018, serata biancoenra in NBA con party annesso
Connettiti con noi

News

L’NBA si tinge di bianconero! E ci sarà un party per Juve Inter

Pubblicato

su

Venerdì 7 dicembre al Barclays Center di Brooklyn ci sarà il match di NBA Brooklyn Nets-Toronto Raptors. Evento tutto bianconero

La Juventus espatria negli Stati Uniti. Come riporta il sito della società di Torino, in occasione del match di NBA tra Brooklyn Nets e Toronto Raptors, l’impianto del Barclays Center di Brooklyn si tingerà di bianconero. Mai una squadra di calcio italiana aveva finora organizzato un evento del genere in occasione di un match NBA.

Durante il pre-partita e il match live, il logo della Juventus capeggerà un po’ ovunque. E saranno presenti sia la mascotte Jay sia Brand Ambassador David Trezeguet, in compagnia dei trofei vinti nell’ultima stagione. La partita si giocherà il 7 dicembre. Una giornata particolare, inquinato è anche il giorno di Juve-Inter. E allora, per chi volesse, party esclusivo a tinte bianconere e visione del Derby d’Italia annesso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.