Juve Inter a porte chiuse: nessuna accoglienza da ex per Antonio Conte
Connettiti con noi

News

Juve Inter a porte chiuse: nessuna accoglienza da ex per Antonio Conte

Pubblicato

su

Juve Inter a porte chiuse: nessuna accoglienza da ex per Antonio Conte dopo la decisione della Lega sul big match di Serie A

Nella serata di ieri, è stata ufficializzata la decisione della Lega Serie A di disputare a porte chiuse il big match Juve Inter dopo l’emergenza Coronavirus in Italia. Nessuna accoglienza da ex, dunque, per Antonio Conte.

C’era curiosità alla vigilia per capire come avrebbe reagito il pubblico al ritorno all’Allianz Stadium del tecnico salentino, questa volta nelle vesti di avversario. Resta il beneficio del dubbio, dunque, con l’assenza dei tifosi sugli spalti a creare un velo di mistero su quale sarebbe stata la reazione del ritorno di Conte.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.