Juve Inter a porte chiuse: possibili limitazioni per i giornalisti
Connettiti con noi

News

Juve Inter a porte chiuse: possibili limitazioni per i giornalisti

Pubblicato

su

Domenica sera Juventus-Inter si giocherà in un Allianz Stadium deserto: probabilmente ci saranno delle limitazioni anche per i giornalisti

Si avvicina a grandi passi, dopo la Champions League, la sfida contro l’Inter per la Juventus. I bianconeri affronteranno i nerazzurri in un Allianz Stadium deserto, dopo al decisione di giocare a porte chiuse per l’emergenza Coronavirus.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta Dello Sport, ci potrebbero essere limitazioni anche per i giornalisti, come per Inter-Ludogorets: concessioni solo per i broadcaster che trasmetteranno la gara e ai bordocampisti per le interviste.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.