Juve Inter, parla Aghemo: «Fine di un ciclo, mancano identità e anima»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Juve Inter, parla Aghemo: «Fine di un ciclo, mancano identità e anima»

Pubblicato

su

Juve Inter, parla Aghemo: «Fine di un ciclo, mancano identità e anima». Le parole del giornalista dopo la finale di Coppa Italia

Il giornalista Paolo Aghemo, a Sky Sport 24, ha analizzato la stagione della Juve dopo la sconfitta in Coppa Italia contro l’Inter.

L’ANALISI – «La sconfitta rappresenta la fine di un ciclo. Questa è una stagione di passaggio. Non aver vinto nulla rappresenta tutto questo tipo di impostazione. La Juve si deve rigenerare, Allegri ha detto che c’è un gap da colmare. La Juve non ha mai battuto Inter, Milan e Napoli. Non può essere una stagione positiva per le finali perse, l’eliminazione col Villarreal, una continuità di prestazioni che non c’è stata. E’ una squadra, come ha detto Chiellini, deve ritrovarsi come identità e anima. L’ambiente è deluso e arrabbiato, abbiamo visto Allegri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.