Juve-Inter, Allegri sceglie l'artiglieria pesante: vuole dare la mazzata definitiva a Inzaghi
Connettiti con noi

News

Juve-Inter, Allegri sceglie l’artiglieria pesante: vuole dare la mazzata definitiva a Inzaghi

Pubblicato

su

Juve Inter, Allegri sceglie l’artiglieria pesante: vuole dare la mazzata definitiva a Inzaghi. Una vittoria affosserebbe i nerazzurri

Due precedenti, entrambi in campionato, due vittorie, tre gol fatti e nessuno subito. Il bilancio 2022-23 tra Juventus e Inter invita all’ottimismo e alla vigilia della semifinale d’andata di Coppa Italia. Secondo La Gazzetta dello Sport sia Dusan Vlahovic sia Angel Di Maria, subentrati col Verona, saranno titolari martedì sera. Su 17 partite giocate insieme, la Juve ha collezionato 11 vittorie, un pareggio e cinque sconfitte, con una media gol fatti di 1,5 a partita e una media di 2 punti a gara.

Domani nella gara che può spingere i nerazzurri ancora più dentro la crisi, dandogli una mazzata dal punto di vista psicologico che potrebbe condizionarne anche il rendimento in campionato,Max s’affiderà ai suoi due big, la coppia d’assi che ha numeri e qualità per regalare alla Juventus la prima finale della stagione (l’altra sarebbe quella di Europa League, ma lì la strada è ancora lunga).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.