Juve-Inter, il bicchiere mezzo pieno: salvaguardati i tifosi e l'effetto Stadium
Connettiti con noi

News

Juve-Inter, il bicchiere mezzo pieno: salvaguardati i tifosi e l’effetto Stadium

Pubblicato

su

Juve Inter, il bicchiere mezzo pieno: salvaguardati i tifosi e l’effetto Stadium. I bianconeri potranno contare sulla spinta del proprio pubblico

Il rinvio di Juve-Inter al 13 maggio – che ha scatenato indignazione e rabbia soprattutto in casa nerazzurra per la questione calendario – è un provvedimento che alla fine dei conti salvaguarda i tifosi bianconeri. Questi ultimi, al di là della polemica che già si era innescata sul rimborso dei biglietti, avranno la possibilità di assistere a quella che si preannuncia essere una partita più spettacolare della stagione.

Di riflesso la squadra di Maurizio Sarri potrà contare sulla spinta del proprio pubblico. Il fattore Stadium potrebbe essere in questo senso determinante: in casa i bianconero hanno racimolato solo 5 sconfitte in 8 anni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.