Juve Inter, obiettivo Conte: «15 maggio data della disfatta bianconera»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Juve-Inter, obiettivo Conte: «15 maggio data della disfatta bianconera»

Pubblicato

su

Juve Inter, obiettivo Conte: «15 maggio data della disfatta bianconera». Il tecnico nerazzurro vuole estromettere i bianconeri dalla Champions

Sul Corriere dello Sport si parla dell’imminente derby d’Italia tra Juventus e Inter.

«Per Conte e l’Inter è l’occasione per per mettere il punto esclamativo sulla cavalcata vincente e di fare lo sgambetto ai bianconeri, estromettendoli dall’Europa che conta. Con tutte le conseguenze economiche del caso. Conte vuole mettere la ciliegina sulla torta, allontanate definitivamente la Juve dalla Champions. Ecco l’incubo peggiore dei tifosi bianconeri. Al 5 maggio 2002, giorno dell’estasi juventina, si potrebbe aggiungere un’altra data storica, quella del 15 maggio 2021».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.