Juve Inter per Conte: ha un pensiero fisso contro la sua ex squadra
Connettiti con noi

News

Juve Inter per Antonio Conte: ha un pensiero fisso contro la sua ex squadra

Pubblicato

su

Juve Inter per Antonio Conte: ha un pensiero fisso contro la sua ex squadra nel big match della 37esima giornata

(di Sandro Dall’Agnol) – Benvenuti al D-day, nel senso di Derby-day, che molti verdetti di questa Serie A potrebbe raccontarci. In particolare la serrata battaglia per raggiungere un piazzamento Champions League vivrà una giornata forse addirittura decisiva. Occhi puntati, inutile nasconderlo, su Andrea Pirlo e sulla sua Juventus, attesa da un Derby d’Italia che da oltre un decennio non manifestava un così ampio divario in favore dei nerazzurri. Dopo la netta batosta di San Siro, soprattutto in termini di gioco, i bianconeri si giocano le ultime carte per scongiurare un’esclusione dalle prime quattro che avrebbe del clamoroso.

La buona notizia per il tecnico bresciano è che Cristiano Ronaldo e Dybala, freschissimi di centesimo gol in maglia Juve, hanno fornito finalmente segnali di risveglio. Quella negativa è che l’Inter scudettata si presenterà allo Stadium in grande spolvero e con i suoi “titolarissimi” in rampa di lancio. Spensierata e travolgente, l’armata nerazzurra non ha minimamente staccato la spina e ora Antonio Conte pregusta la ciliegina sulla torta di un campionato già indimenticabile. Battere i vecchi amici, ora più che mai nemici, equivarrebbe ad assestare un altro colpo letale all’autostima (e alla classifica) di Chiellini e compagni. Se Atalanta, Napoli e Milan dovessero vincere e la Juve cadere, il destino sarebbe aritmeticamente segnato.

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.