Juve Inter, la Curva Nord annuncia: «Non saremo a Torino». Il motivo
Connettiti con noi

News

Juve Inter, la Curva Nord annuncia: «Non saremo a Torino». Il motivo

Pubblicato

su

Juve Inter, la Curva Nord annuncia: «Non saremo a Torino in occasione del derby d’Italia. Scelta dolorosa ma inevitabile». Il motivo

La Curva Nord dell’Inter non sarà presente all’Allianz Stadium di Torino per sostenere la formazione di Simone Inzaghi nel big match contro la Juventus. A dare l’annuncio è stato lo stesso gruppo di tifosi, che ha così spiegato i motivi della scelta.

COMUNICATO – «La Nord non sarà presente a Juventus-Inter del 3 aprile. Non staremo a dare spiegazioni per non dare adito alle solite ed inutili polemiche dei rapaci del nulla. Abbiamo le nostre ragioni e questo deve bastare a chi legge, vi basti sapere che è un pensiero condiviso da tutti i responsabili dei gruppi. E’ una scelta dolorosa ma inevitabile. Nessuna partita di cartello, nemmeno la più importante, potrà mai prevaricare l’essenza di quello che siamo. Noi siamo il tutti che diventa uno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.