Connettiti con noi

News

Juve Inter, da domenica ripartono i Matchday Stadium Tour: i dettagli

Pubblicato

su

Juve Inter, da domenica ripartono i Matchday Stadium Tour dopo due anni di stop per la pandemia: i dettagli

Juve Inter sancirà la ripartenza dei Matchday Stadium Tour, veri e propri tour alla scoperta della casa bianconeri nei giorni delle partite.

A svelare tutti i dettagli è la Juve con un comunicato ufficiale.

«Conoscere il teatro di grandi match, vivere le emozioni di un evento in arrivo, respirare l’aria delle serate indimenticabili. Tutto questo era il Matchday Stadium Tour, un particolare tour dell’Allianz Stadium, organizzato proprio nell’occasione dei giorni gara. 

Tutto questo era e dopo la pandemia tornerà ad essere, a partire da domenica: in occasione di Juve-Inter, oltre al ritorno al 100% della capienza dello stadio bianconero, la grande novità sarà proprio la ripartenza dei Matchday Stadium Tour, dopo oltre due anni. 

Domenica, dunque, appuntamento allo Juventus Museum per la partenza dei tour, che avranno questi orari: 13, 14, 14.30, 15, 15.30, 16. 

Informazione importante: solo per questa domenica, i biglietti non saranno acquistabili sul nostro sito ma solo in loco, alla biglietteria del Museo. Dalla partita successiva la vendita sarà regolarmente online».

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.