Juve infastidita e seccata dalle decisioni arbitrali: ora il club agirà così
Connettiti con noi

News

Juve infastidita e seccata dalle decisioni arbitrali: il club agirà in questo modo

Pubblicato

su

Juve infastidita e seccata dalle decisioni arbitrali: il club agirà in questo modo dopo l’ultimo derby d’Italia

I tifosi della Juventus si sono lasciati andare a proteste dopo gli episodi molto dubbi nel derby d’Italia. A supportare il pensiero anche alcuni giocatori bianconeri: in particolare Rabiot, che in un post sul suo profilo Instagram ha dichiarato «Difficile giocare in 11 contro 12!».

La società bianconera, tuttavia, ha preferito non intervenire. Il club infatti non ha voluto rilasciare dichiarazioni a riguardo, evitando di appellarsi agli episodi arbitrali come invece è stato spesso fatto in passato. La Juve, scrive Tuttosport, resta comunque infastidita e seccata per le decisioni a sfavore. Il designatore Rocchi, invece, sarebbe contento dell’arbitraggio di Irrati, che ha dovuto gestire una partita complessa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.