Juve Inter formazioni: mossa a sorpresa di Allegri. Può lanciarlo titolare
Connettiti con noi

News

Juve Inter formazioni: mossa a sorpresa di Allegri. Può lanciarlo subito da titolare

Pubblicato

su

Juve Inter formazioni: mossa a sorpresa di Allegri. Può lanciarlo subito da titolare. Ecco le possibili scelte del tecnico

-2 a Juve Inter. Lo scontro, con vista terzo posto, dell’Allianz Stadium vede Massimiliano Allegri orientato ad un possibile cambio di modulo. 3-5-2 la soluzione del tecnico livornese, che davanti a Szczesny ritrova Chiellini al fianco di Danilo e De Ligt.

La sorpresa può arrivare a centrocampo, dove Denis Zakaria può subito tornare titolare al rientro dall’infortunio. Lo svizzero potrebbe essere preferito ad Arthur, con Rabiot e Locatelli a completare la mediana e Cuadrado-De Sciglio sulle fasce. In avanti, Dybala-Vlahovic con Morata in panchina.

Probabile formazione Juventus (3-5-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini; Cuadrado, Zakaria, Locatelli, Rabiot, De Sciglio; Dybala, Vlahovic. All. Allegri

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.