Juve Inter, il retroscena: proiettata una frase di Del Piero nello spogliatoio prima del match. Il motivo
Connettiti con noi

News

Juve-Inter, il retroscena: proiettata una frase di Del Piero nello spogliatoio prima del match. Il motivo

Pubblicato

su

Juve Inter, il retroscena: proiettata una frase di Del Piero nello spogliatoio prima del match. Il motivo ha a che fare con i tifosi

Interessante curiosità relativa a Juve-Inter. Prima del match, nello spogliatoio bianconero, è stata proiettata una frase motivazionale di Alessandro Del Piero: «Chi conosce la Juventus, sa che dopo che si è vinto, bisogna rivincere. E rivincere ancora».

Tutto è nato da un’iniziativa della piattaforma fan token, un’idea già proposta in passato con ottimi risultati: sull’app dedicata sono stati infatti i possessori di gettoni digitali dei bianconeri a scegliere con una votazione quale frase mostrare alla squadra nella doppia versione in italiano e in inglese, comprensibile a tutti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.