Connettiti con noi

Hanno Detto

Juve Inter, Frey ne è sicuro: «Mi aspetto una gara di questo tipo»

Pubblicato

su

Juve Inter, Frey ne è sicuro: «Mi aspetto una gara di questo tipo» ha detto in merito alla sfida di domani sera

Sebastian Frey ha rilasciato un’intervista a TMW. Occhi puntati sulla sfida di domani sera tra Juventus e Inter. Di seguito le sue parole.

JUVE-INTER – «La partita è il derby d’Italia ed è bellissima da vivere. Nessuna delle due può fare un passo falso. L’Inter per tenersi ancora in corsa per lo scudetto deve vincere. E’ una gara molto delicata. Inter in crisi? Non so se è solo stanchezza fisica o anche psicologica. L’anno scorso andavano a mille, quest’anno avevano fatto un ottimo periodo, poi sono calati. Da fuori non riesco a spiegarmi il motivo ma lo sapremo a fine stagione quando verrà fatto un resoconto. L’Inter ha vinto lo scudetto l’anno passato e può ancora farcela. Da ex nerazzurro mi auguro che da domani possano ripartire e vincere».

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.