Juve Inter: l'arrivo di Conte tra gli insulti bianconeri e il sostegno nerazzurro
Connettiti con noi

News

Juve Inter: l’arrivo di Conte tra gli insulti bianconeri e il sostegno nerazzurro

Pubblicato

su

Juve Inter: l’arrivo di Conte tra gli insulti bianconeri e il sostegno nerazzurro. Il tecnico torna da ex all’Allianz Stadium

Archiviata lo stop forzato tra emergenza Coronavirus e rinvii da parte della Lega, finalmente domenica sera andrà in scena Juve-Inter.

Un appuntamento da sempre speciale ma reso ancora più importante dalla posizione in classifica delle squadre e dal ritorno di Antonio Conte a Torino. Come riporta il Corriere di Torino, l’arrivo del tecnico nerazzurro è stato comunque accolto, come ci si poteva aspettare, a metà.

Se da una parte non è mancato l’affetto e il sostegno degli interisti, dall’altra si è registrato un “Sei un traditore” detto da un tifoso bianconero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.