Juve Inter: ipotesi lunedì 2 marzo per il derby d'Italia. L'indiscrezione
Connettiti con noi

News

Juve Inter: svelata una nuova ipotesi su quando disputare il match. L’indiscrezione

Pubblicato

su

Juve Inter: svelata una nuova ipotesi su quando disputare il match. L’indiscrezione legata al derby d’Italia

L’edizione odierna de La Stampa ha svelato un nuovo scenario legato al derby d’Italia Juve Inter. Per la sfida, prevista per domenica 1^ marzo alle 20.45, starebbe prendendo piede un’altra ipotesi.

L’incognita porte chiuse in questa giornata di Serie A, si legge sul quotidiano torinese, potrebbe far slittare l’incontro a lunedì 2 marzo. I provvedimenti della Regione Piemonte scadono sabato 29 febbraio, mentre quelli del Governo si spingono fino a domenica. Ufficialmente non c’è ancora nessuna comunicazione, anche se lo slittamento andrebbe a scontrarsi con il calendario della settimana, che prevede le sfide di Coppa Italia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.