News
Juve Inter, nerazzurri in ansia per le condizioni di un big: derby d’Italia a rischio? Cosa succede e le ultimissime sulle sue condizioni
Juve Inter, un protagonista della formazione di Simone Inzaghi è ancora in forte dubbio per il Derby d’Italia di domenica sera
Sono giorni di grande attesa e grande ansia per Simone Inzaghi. Il tecnico dell’Inter è alle prese con un’infermeria che presenta nomi pesanti in vista di Juve Inter, derby d’Italia che si giocherà domenica, 16 febbraio alle 20:45. Uno dei giocatori più in vista da questo punto di vista è Marcus Thuram. L’attaccante francese è uscito per un problema alla caviglia nel corso dell’ultima sfida di campionato contro la Fiorentina. Ieri l’attaccante è stato sottoposto agli esami strumentali, che hanno dato buone notizie all’Inter.
Inter, Marcus Thuram ha svolto nel pomeriggio esami clinici che hanno escluso lesioni alla caviglia. Persiste un po’ di dolore, il francese si è quindi allenato a parte.
— Pasquale Guarro (@GuarroPas) February 12, 2025
Secondo quanto è stato detto su X dal giornalista Pasquale Guarro, clinicamente il giocatore sta bene. Non ci sono lesioni. Tuttavia la sua presenza per il derby d’Italia è in dubbio. Il motivo è legato al dolore, che lo ha costretto ad allenarsi a parte nella giornata di ieri.