Juve Inter, Marotta e il rifiuto ad Agnelli: il retroscena
Connettiti con noi

News

Juve Inter, Marotta e il rifiuto ad Agnelli: il retroscena

Pubblicato

su

Juve Inter, Marotta e il rifiuto ad Agnelli dopo l’addio al club bianconero: il retroscena sull’attuale dirigente nerazzurro

La Gazzetta dello Sport ha rivelato un curioso retroscena sul divorzio tra la Juventus e Beppe Marotta nel 2018. Quando Andrea Agnelli gli comunicò l’addio, propose anche all’ad una conferenza stampa congiunta come fatto negli anni seguenti con Allegri e Paratici.

Marotta, però, rifiutò, preferendo andare subito in TV nel post partita di Juventus Napoli per comunicare personalmente che non sarebbe stato più l’amministratore delegato del club bianconero. Il giorno dopo, riferisce la rosea, pensò subito all’Inter.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.