Juve Inter per Maurizio Sarri: la frase che rimane del tecnico
Connettiti con noi

News

Juve Inter per Maurizio Sarri: la frase che rimane

Pubblicato

su

Juve Inter per Maurizio Sarri: la frase che rimane del tecnico bianconero dopo la vittoria per 2-0 all’Allianz Stadium

Il silenzio assordante dell’Allianz Stadium ha fatto da ossimoro al boato incontrastato dettato dal 2-0 con cui la Juve ha superato l’Inter. «È una vittoria importante ma è chiaro che in questo momento ci sono ancora 12 partite da giocare. Il percorso è ancora lungo»: un Maurizio Sarri prudente quello che si è presentato ai microfoni di Sky Sport, consapevole dell’importanza della vittoria ma cauto nel tracciare bilanci definitivi.

Il tecnico bianconero si è tolto un’importante soddisfazione contro l’Inter visto che, oltre al risultato, ha potuto ammirare da vicino i progressi sul piano del gioco della Vecchia Signora. «La Juve di oggi si è avvicinata a quella che voglio io per intensità, per qualità di gioco mi è piaciuto molto il secondo gol»: un indizio che conferma il percorso di crescita e di consapevolezza per affrontare a pieni polmoni la fase decisiva della stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.