Juve Inter: maxi riposo per i nerazzurri prima del match scudetto? Ultime
Connettiti con noi

News

Juve-Inter: maxi riposo per i nerazzurri prima del match scudetto? Ultime

Pubblicato

su

Juve Inter: maxi riposo per i nerazzurri prima del match scudetto? Ultime in seguito all’emergenza dettata dalla diffusione del Coronavirus

Dopo il rinvio di Inter-Sampdoria, anche la gara di Europa League dei nerazzurri contro il Ludogorets è a rischio. Il match, in programma giovedì 27 alle 21, è in dubbio per l’allerta legata alla diffusione del Coronavirus. Il club bulgaro, in tal senso, ha già chiesto delucidazioni sulla situazione. Anche se, al momento, la soluzione più probabile parrebbe quella dello svolgimento del match a porte chiuse.

Qualora i nerazzurri non dovessero però disputare la partita, si presenterebbero alla sfida scudetto con la Juventus di domenica sera con ben 10 giorni di riposo. A contrario dei bianconeri, scesi in campo ieri con la Spal e impegnati anche mercoledì col Lione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.