Juve Inter: la partita di Paulo Dybala all'Allianz Stadium - SCHEDA
Connettiti con noi

News

Juve Inter: la partita di Paulo Dybala – SCHEDA

Pubblicato

su

Juve Inter: la partita di Paulo Dybala, autore del gol del 2-0 nella sfida dell’Allianz Stadium valida per la 26ª giornata

Un ingresso in campo che ha dato una scossa alla partita, rinvigorendo la Juve nel momento più delicato della sfida contro l’Inter. Paulo Dybala si è preso la scena nel finale di partita, illuminando l’Allianz Stadium con una magia d’esterno che è valsa il 2-0.

Gol a parte, la Joya ha mostrato subito la sua predisposizione a dialogare con i compagni, come dimostrano i suoi 40 tocchi di palla e un passaggio chiave. Due dribbling, poi, hanno confermato la sua estrema qualità nella metà campo avversaria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.