Juve-Inter, per Pirlo si parte 0-0 ma... vincere l’andata è una garanzia
Connettiti con noi

News

Juve-Inter, per Pirlo si parte 0-0 ma… vincere l’andata è una garanzia. Il dato

Pubblicato

su

La Juve scende in campo allo Stadium per il ritorno della semifinale di Coppa Italia contro l’Inter. Il risultato…

Questa sera la Juve ospiterà l’Inter allo Stadium per il ritorno della semifinale di Coppa Italia: si parte dal 2 a 1 dell’andata. In tutte le otto occasioni in cui la Juventus ha vinto la gara d’andata delle semifinali di Coppa Italia, ha poi superato il turno: due volte in precedenza è successo contro l’Inter, nel 1983 e nel 2016 (quando arrivò in finale dopo la lotteria dei rigori).

L’Inter non è approdata all’ultimo atto della Coppa Italia in nessuna delle otto occasioni in cui ha trovato la sconfitta nell’andata della semifinale della competizione – l’ultima finale giocata dai nerazzurri risale al 2011, quando alzò il trofeo con il successo sul Palermo.

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: le prime pagine di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.