Juve Inter: Pirlo pensa ad alcune novità di formazione. Le ultimissime
Connettiti con noi

News

Juve Inter: Pirlo pensa ad alcune novità di formazione. Le ultimissime

Pubblicato

su

Juve Inter: Pirlo pensa ad alcune novità di formazione. Le ultimissime notizie in vista del match di ritorno delle semifinali di Coppa Italia

Andrea Pirlo pensa ad alcune novità di formazione in vista di Juve Inter, in programma questa sera e valida per il ritorno delle semifinali di Coppa Italia. In difesa Chiellini potrebbe prendere il posto di De Ligt, mentre sugli esterni spazio a Danilo e Alex Sandro.

A centrocampo, dunque, verrebbe alzato Cuadrado sulla fascia destra, con Bernardeschi sulla corsia opposta. Il tecnico della Juventus pensa ad una squadra senza McKennie e Chiesa dal primo minuto.

LEGGI ANCHE: Diffidati Juve-Inter: 10 bianconeri a rischio per la finale di Coppa Italia

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.