Juve Inter, la Gazzetta: «Iuliano-Ronaldo? Niente più come prima»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Juve Inter, polemica Gazzetta: «Iuliano-Ronaldo? Niente più come prima»

Pubblicato

su

Juve Inter, la polemica della Gazzetta dello Sport in vista del derby d’Italia che si giocherà nella serata di domani

La Gazzetta dello Sport accende le polemiche in vista di Juve-Inter, attesissimo derby d’Italia in programma domani sera come posticipo domenicale di questa giornata di campionato.

Al centro delle discussioni, per l’ennesima volta, c’è il contatto Iuliano-Ronaldo, di cui i nerazzurri tanto ancora si lamentano indicandolo come punto di svolta dello Scudetto 1998. «Basta dirlo e tutti sanno a cosa ci si riferisce. L’arbitro Ceccarini, Gigi Simoni in campo, l’Inter furiosa, la Juve che va a vincere lo scudetto. Tutto quello che verrà dopo – da Calciopoli in giù – è deflagrato da quel contatto lì, e niente è più mai stato lo stesso» il tanto discusso trafiletto che compare sull’edizione odierna del quotidiano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.