Juve-Inter a porte chiuse: Sky disponibile per il Derby d'Italia in chiaro
Connettiti con noi

News

Juve-Inter a porte chiuse: Sky disponibile a trasmettere il Derby d’Italia in chiaro

Pubblicato

su

Juve Inter a porte chiuse: Derby d’Italia trasmesso in chiaro? Ultime sul possibile accordo tra Sky e la Lega Serie A

Sarà un Derby d’Italia a porte chiuse quello che si disputerà domenica sera all’Allianz Stadium di Torino. Parrebbe ormai essere questa la decisione definitiva in vista di Juve Inter. Secondo quanto riportato da Ansa, la decisione sarebbe vicina.

«Vista l’eccezionalità del momento, se si creassero i presupposti di intesa con la Lega Calcio, Sky potrebbe valutare di aprire una “finestra in chiaro” trasmettendo su TV8 (nostro canale gratuito) almeno la partita di domenica sera, Juventus-Inter, per consentire a tutti di vederla. In una situazione così unica in cui a tutti i cittadini e a tutte le imprese è richiesto di fare sacrifici, anche Sky sarebbe disponibile a fare il proprio. La nostra funzione di indubbia utilità da sempre ci guida in questa direzione», questa la nota trasmessa dall’Ansa dopo la riunione dei dirigenti Sky.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.