Juve-Inter prima del 13 maggio si può: lo conferma il presidente di Lega
Connettiti con noi

News

Juve Inter prima del 13 maggio si può: lo conferma il presidente di Lega

Pubblicato

su

Juve Inter prima del 13 maggio si può: lo conferma il presidente di Lega. Ecco quali date possono tornare utili

Juventus-Inter si può disputare prima del 13 maggio. A confermarlo è Paolo Dal Pino, presidente della Lega Serie A: «Si potrà anticipare? Certo, questa era la sola data formale libera per tutte e dieci le squadre coinvolte dovute agli impegni nelle competizioni nazionali e internazionali. A partire da domani l’ad De Siervo si confronterà con le squadre coinvolte per accelerare insieme i tempi di recupero».

Molto potrebbe dunque dipendere dal cammino di Juventus e Inter nelle rispettive competizioni europee. I seguenti i possibili giorni utili: 8 aprile,15 aprile,29 aprile e 6 maggio, ovvero i mercoledì di quarti e semifinali di Champions.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.