Juve Inter, un dubbio per reparto per Allegri: a cosa sta pensando il tecnico
Connettiti con noi

News

Juve Inter, un dubbio per reparto per Allegri: a cosa sta pensando il tecnico

Pubblicato

su

Juve Inter, un dubbio per reparto per Allegri: a cosa sta pensando il tecnico in vista della sfida dello stadium

La Juventus domenica sera ospiterà l’Inter Allianz Stadium per una sfida che potrà risultare decisiva per le sorti dei bianconeri. Dalla gara con i nerazzurri si capirà quali saranno le reali prospettive della squadra di Allegri. Intanto il tecnico è alle prese con tre dubbi di formazione, uno per reparto.

In difesa dovrebbe giocare Chiellini al fianco di De Ligt, ma occhio anche al possibile impiego dal primo minuto di uno tra Rugani e Bonucci. A centrocampo Zakaria è in leggero vantaggio su Arthur, mentre in avanti Dybala prova a insidiare Morata per un posto da titolare. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.