Juve Inter: quando si gioca e dove sarà trasmesso il match scudetto
Connettiti con noi

News

Juve-Inter: quando si gioca e dove sarà trasmesso il possibile match scudetto

Pubblicato

su

Juve Inter: quando si gioca e dove sarà trasmesso il possibile match scudetto. Cresce l’attesa per la sfida dello Stadium

Cresce settimana dopo settimana l’attesa verso Juve-Inter, sfida in programma il 1 marzo alle 20.45 presso l’Allianz Stadium di Torino e valida per la 26esima giornata di Serie A.  La sfida tra la squadra di Maurizio Sarri e quella di Antonio Conte potrebbe risultare decisiva ai fini della cosa scudetto.

All’andata i bianconeri si imposero col risultato di 2-1 a San Siro. Dopo il vantaggio di Dybala e il momentaneo pareggio di Lautaro, fu Higuain a decidere il derby d’Italia. La partita, per quanto concerne l’Italia, sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport. Ma saranno centinaia le emittenti collegate da tutto il mondo per assistere al big match.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.