Juve Inter, cos'è successo sul rigore di Calhanoglu: Irrati sbaglia due volte
Connettiti con noi

News

Juve Inter, cos’è successo sul rigore di Calhanoglu: Irrati sbaglia due volte

Pubblicato

su

Juve Inter, cos’è successo in occasione del rigore di Calhanoglu: Irrati sbaglia due volte: tutti i dettagli

Nella fine del primo tempo della sfida tra Juventus e Inter è successo di tutto nell’area di rigore bianconera, con l’arbitro Irrati che, come riportato da Repubblica, ha sbagliato due volte valutazione.

Irrati ha valutato non falloso il pestone al limite dell’area da parte di Morata a Dumfries: poi è stato richiamato al Var con le immagini che hanno evidenziato il contatto falloso. Nel secondo caso, invece, dopo il rigore neutralizzato da Szczesny Rabiot ha messo nella propria porta non riuscendo ad evitare il gol. Irrati ha fischiato un fallo in attacco e annullato il gol, ma il VAR alla fine ha richiamato lo stesso: De Ligt, il primo a correre verso la palla, è entrato in anticipo in area e il rigore pertanto è da ripetere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.