Juve Inter: nodo rimborso in caso di match a porte chiuse. Il retroscena
Connettiti con noi

News

Juve Inter: nodo rimborso in caso di match a porte chiuse. Il retroscena

Pubblicato

su

Juve Inter: nodo rimborso in caso di match a porte chiuse. Il retroscena legato alla sfida Scudetto dell’Allianz Stadium

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha puntato la lente d’ingrandimento su un particolare legato alla sfida Juve Inter. Nel caso in cui il match dovesse giocarsi a porte chiuse, per l’emergenza Coronavirus, si verificherebbe un nodo sul rimborso dei biglietti.

Questo perché, nelle condizioni di vendita pubblicate dal club bianconero sul proprio sito, all’articolo 6 vige il non diritto al rimborso in caso di obbligo a giocare a porte chiuse. Una situazione per cui l’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato starebbe lavorando.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.