Juve Inter: due dubbi di formazione per Conte. Le ultime
Connettiti con noi

News

Juve Inter: due dubbi di formazione per Conte. Le ultime

Pubblicato

su

Juve Inter: due dubbi di formazione per Antonio Conte. Le ultime sulle scelte del tecnico per il derby d’Italia

Secondo quanto riportato da Sky Sport, Antonio Conte dovrà sciogliere due dubbi di formazione per la sfida di domani contro la Juve. Tra le certezze spicca il rientro tra i pali di Samir Handanovic e la coppia affiatata in attacco Lautaro Martinez-Lukaku.

Bastoni dovrebbe prendere il posto di Godin in difesa, affiancando così Skriniar e De Vrij. A centrocampo Candreva è favorito su D’Ambrosio a destra, con Young sul versante opposto: in mezzo, Vecino, Brozovic e Barella titolari al posto di Eriksen.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva, Vecino, Brozovic, Barella, Young; Lukaku, Lautaro Martinez. All. Conte.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.