Juve Inter: i segreti della squadra di Antonio Conte verso il derby d'Italia
Connettiti con noi

News

Juve Inter: i segreti della squadra di Antonio Conte verso il derby d’Italia

Pubblicato

su

Juve Inter: i segreti della squadra di Antonio Conte verso il derby d’Italia. I punti di forza dei nerazzurri, avversari della Vecchia Signora

Attraverso il proprio sito ufficiale, la Juve ha svelato i segreti dell’Inter, prossima avversaria in Serie A. I nerazzurri vantano la miglior difesa del campionato con 22 reti subite, mentre con 49 gol fatti ha il quarto miglior attacco alle spalle di Atalanta, Lazio e Roma.

Lukaku è il miglior marcatore della squadra di Antonio Conte con 17 reti, seguito da Lautaro Martinez (11), Brozovic e Sensi (3), de Vrij, Candreva, Vecino e Gagliardini (2) ed infine Borja Valero, Bastoni, Barella, Esposito, D’Ambrosio, Sanchez e Young con 1.

A ‘preoccupare’ i bianconeri, inoltre, è il rendimento esterno interista: 29 dei 54 punti sono infatti arrivati lontano dal Meazza, con un bilancio di 9 successi, 2 pareggi ed un solo ko, quello del 16 febbraio all’Olimpico di Roma contro la Lazio per 2-1.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.