Juve Inter nel silenzio dello Stadium: i retroscena delle voci in campo
Connettiti con noi

News

Juve Inter nel silenzio dello Stadium: i retroscena delle voci in campo

Pubblicato

su

Juve Inter nel silenzio dell’Allianz Stadium: i retroscena delle voci in campo, con le frasi pronunciate dai giocatori

Un retroscena interessante quello svelato da La Gazzetta dello Sport nell’edizione odierna. Il quotidiano milanese, infati, ha riportato le voci dei giocatori in campo che si sono sentite ieri sera nel silenzio dell’Allianz Stadium durante Juve Inter, a porte chiuse vista l’emergenza Coronavirus.

Dai «Lascia!» di Szczesny ai compagni durante le prese alte del pallone, alle proteste di Barella, fino ad arrivare al classico «Movimento, movimento» durante le rimesse laterali. Handanovic ha diretto con tante indicazioni la manovra dell’Inter, venendo trafitto però dal gol di Ramsey accolto da un «Siii» generale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.