Juve Inter, chi al posto di Locatelli? Se non recupera Allegri...
Connettiti con noi

News

Juve Inter, chi al posto di Locatelli? Se non recupera Allegri ha tre idee in mente

Pubblicato

su

Juve Inter, chi può giocare al posto di Manuel Locatelli? Se il centrocampista non recupererà per il match ci sono tre ipotesi

Manuel Locatelli potrebbe saltare il derby d’Italia dopo l’infortunio rimediato sabato sera, che gli è valso la costa rotta. Il centrocampista punta ad esserci, ma in casa Juve non si correrà alcun rischio per riaverlo in campo subito.

Ecco quindi che La Stampa, nella sua edizione odierna, mette al vaglio tre ipotesi per sostituirlo. La prima è quella di vedere Nicolussi Caviglia titolare per non snaturare il 3-5-2, ma il ragazzo ha fin qui giocato soltanto nella ripresa della sfida al Cagliari. La seconda sarebbe quella di provare il ritrovato Adrien Rabiot davanti alla difesa, per non parlare poi di un cambio modulo: nella terza ipotesi il francese e McKennie costituirebbero la coppia mediana di un 4-2-3-1.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.