Juve Inter, tafferugli nel post partita. Denunciati quattro tifosi
Connettiti con noi

News

Juve Inter, tafferugli nel post partita. Denunciati quattro tifosi

Pubblicato

su

Dopo il fischio finale di Juve Inter ci sono stati dei tafferugli tra le due tifoserie. Denunciati quattro tifosi, due bianconeri e due interisti

Come già riportato, nel post partita di Juve-Inter ci sono stati dei problemi di ordine pubblico. Un gruppo di tifosi nerazzurri hanno divelto dei seggiolini e distrutto i bagni del settore ospiti. Ed è stata addirittura picchiata una hostess. Ma Sky TG24 riporta anche degli ulteriori aggiornamenti. Sono stati infatti denunciati quattro tifosi, due della Vecchia Signora e due nerazzurri. I quattro hanno tentato di scavalcare la barriera che separa il Settore Est dal Settore Ospiti, anche con lancio di seggiolini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.