Juve Inter: rebus trequartista per Sarri contro i nerazzurri. Le ultime
Connettiti con noi

News

Juve Inter: rebus trequartista per Sarri contro i nerazzurri. Le ultime

Pubblicato

su

Juve Inter: rebus trequartista per Sarri contro i nerazzurri. Le ultime sulle possibili scelte di formazione in vista del derby d’Italia

Notte importante, questa, per la Juve di Maurizio Sarri, che all’Allianz Stadium sfiderà l’Inter nel derby d’Italia che potrebbe valere un crocevia importante nella lotta Scudetto. Tra i dubbi di formazione del tecnico toscano, ce n’è uno legato al modulo da schierare questa sera.

Sarri, infatti, potrebbe decidere se affidarsi al 4-3-3, confermando il trend delle ultime partite con Cuadrado esterno alto, oppure al 4-3-1-2, riproponendo in posizione di trequartista Aaron Ramsey.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.