Connettiti con noi

Hanno Detto

Juve Inter, Tudor sicuro: «Non sempre vince chi è stato più bravo» – VIDEO

Pubblicato

su

Juve Inter, Igor Tudor sicuro: «Non sempre vince chi è stato più bravo». Le dichiarazioni dell’ex bianconero

L’allenatore del Verona Igor Tudor ha parlato a due giorni dal match di campionato contro l’Inter. Di seguito le sue parole sul derby d’Italia e sull’ex calciatore della Juve Frabotta.

JUVE -INTER – «Sì, ho visto una Juve che ha fatto di più, ma non sempre vince chi è stato più bravo. L’Inter è una squadra seria e difficile da affrontare, con tanti giocatori forti».

FRABOTTA – «Sono contento quando siamo in tanti, ma è difficile tenerne qualcuno fuori. Depaoli ha sempre fatto bene e Frabotta fa più o meno il suo ruolo, poi c’è anche Lazovic. Sta a lui convincermi di metterlo dentro. Non sarà facile perchè ormai manca poco, ma sono contento sia tornato. È un peccato si sia messo a posto solo ora perchè lo ritengo un calciatore importante».

Advertisement

Facebook

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.