Juve-Inter, tutte le misure di sicurezza del match a porte chiuse
Connettiti con noi

News

Juve-Inter, tutte le misure di sicurezza del match a porte chiuse

Pubblicato

su

Juve-Inter, tutte le misure di sicurezza del match a porte chiuse. Le direttive della Lega sulla gara dell’Allianz Stadium

La Lega, tramite un comunicato, ha ufficializzato la scelta di disputare la gara tra JuveInter altre quattro a porte chiuse. L’ingresso all’Allianz Stadium non è comunque negato a tutti e in una ulteriore comunicazione sono specificate quale persone possono accedervi.

Tra queste, a differenza ovviamente dei tifosi, ci sono un massimo di 100 persone come personale tecnico, gli incaricati della Procura Federale, gli addetti alla detta Sicurezza Pubblica, operatori televisivi, giornalisti delle emittenti, un fotografo ufficiale e social media manager (uno per società) e una massimo di 150 operatori dell’informazione autorizzato.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.