Juve Inter: tegola per Inzaghi. Un altro nerazzurro positivo al Covid!
Connettiti con noi

News

Juve Inter: tegola per Inzaghi. Un altro nerazzurro positivo al Covid!

Pubblicato

su

Juve Inter: nuova tegola per Inzaghi verso il derby d’Italia. Dopo Lautaro, un altro nerazzurro è risultato positivo al Covid

Dopo Lautaro Martinez, un altro giocatore dell’Inter è risultato positivo al Covid-19. Si tratta di Matias Vecino, come riportato da Ovación da fonti della Nazionale uruguaiana.

Al posto del centrocampista nerazzurro, il commissario tecnico Diego Alonso ha chiamato Fabricio Díaz, capitano della Sub 20 Celeste, in vista delle due gare del girone di qualificazione a Qatar 2022 contro Perù e Cile. Un’altra tegola per Simone Inzaghi verso Juventus Inter in programma dopo la sosta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.