Juve, ispezione della Procura Federale nel centro sportivo bianconero
Connettiti con noi

News

Juve, ispezione della Procura Federale nel centro sportivo bianconero. Le ultime

Pubblicato

su

Juve, ispezione della Procura Federale nel centro sportivo bianconero. Le ultime notizie in casa juventina

Attraverso il proprio sito ufficiale, la FIGC ha svelato come nella giornata di oggi gli ispettori della Procura Federale si sono recati nell’impianto sportivo della Juve per acquisire tutta la documentazione sanitaria relativa ai tamponi effettuati al gruppo squadra. Di seguito riportato il comunicato.

«Concluso il campionato di Serie A, proseguono i blitz dei pool ispettivi della Procura Federale presso i centri sportivi delle squadre partecipanti alle Coppe Europee e ai play off e play out di Serie B, per accertare la corretta applicazione dei Protocolli sanitari approvati dalla FIGC e validati dalle Autorità governative. Questo pomeriggio gli ispettori si sono recati presso gli impianti della Juventus e del Pordenone, acquisendo la documentazione sanitaria relativa ai tamponi e agli esami sierologici effettuati da tutti i componenti del gruppo squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.