Calciomercato, occasione dalla Liga: c’è il prezzo, il piano della Juve
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato, occasione dalla Liga: c’è il prezzo, il piano della Juve

Pubblicato

su

Il baby del Valencia Kang-In Lee resterebbe nel mirino della Juve. Il piano della ‘Vecchia Signora’

La Juventus seguirebbe sempre con interesse la situazione di Kang-In Lee. Il giovane centrocampista offensivo è in scadenza nel 2022 con il Valencia e senza rinnovo finirebbe sul mercato in estate.

La Juve resterebbe vigile sulla situazione e pronta all’offensiva in caso di fumata nera tra il classe 2001 e il club spagnolo sul prolungamento come scrive la testata Todofichajes.com. La dirigenza bianconera potrebbe prelevare il sudcoreano per 12 milioni di euro più 3 di bonus, con la possibilità di cederlo in prestito per permettergli di giocare con continuità prima dello sbarco definitivo a Torino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.